Friuli Venezia Giulia - Udine - Tavagnacco

Corso computer base GRATUITO per gli ASSOCIATI CNA Pensionati -
Da mercoledì 22 febbraio presso la sede CNA Tavagnacco, Feletto Umberto

Ripartono mercoledì 22 febbraio i corsi di computer per pensionati organizzati dalla CNA Pensionati Fvg nella sede di Tavagnacco Fr. Feletto Umberto, in via IV Novembre 92, gratuiti per gli associati alla CNA Pensionati Fvg aderenti per la prima volta all'iniziativa e per i nuovi soci.

Concepito ad hoc per chi è a digiuno di nozioni in campo informatico ma desideroso di avvicinarsi al computer (principalmente web e posta elettronica) per ragioni di lavoro, studio o hobby, il percorso base prevede 10 giornate di formazione teorica e pratica in aula informatica due volte a settimana; ogni lezione ha una durata di circa due ore, con una prima parte dedicata alla lezione teorico-pratica e un'altra riservata a domande ed esercitazioni pratiche. Le ultime due lezioni saranno dedicate all'utilizzo di smartphone e tablet.

Per informazioni e iscrizioni telefonare allo 0432.616920 (orari: 8.30-12.30). Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Non aspettare! Affrettati a chiamare... e ricordati di visitare regolarmente il sito www.cnacittadinicard.it per visionare tutte le opportunità dedicate a Te da parte delle imprese convenzionate CNA ed il sito www.cnapensionatifvg.it per rimanere informato su tutte le iniziative del territorio friulano