6 Aprile 2017: Assemblea Elettiva CNA Pensionati Modena

Nuovo Presidente per CNA Pensionati Modena

Il 6 Aprile scorso, CNA Pensionati Modena, nell'Assemblea Elettiva, ha eletto i nuovi organi dirigenti che rimarranno in carica per i prossimi 4 anni. Tra questi è stato eletto il nuovo Presidente: si tratta di Luciano Galavotti, imprenditore e pensionato, classe 1955. Nel 2012 la sua azienda è stata fortemente colpita dal terremoto; è riuscito, con la tenacia e la caparbietà tutta emiliana a risollevarsi anche grazie alla solidarietà di tanti. Questa solidarietà ora Galavotti la rivolge, attraverso il volontariato, ai terremotati del Centro Italia. Sarà lui, insieme ai nuovi organi eletti, a dirigere l'associazione provinciale che conta oltre 16.000 iscritti. Un particolare ringraziamento per il lavoro svolto in questi ultimi 8 anni va a Valdis Borghi, Presidente uscente, per l'impegno, il senso di responsabilità e la concretezza che hanno caratterizzato il suo mandato. Ora avanti insieme per costruire una CNA Pensionati ancora più forte, vicina ai propri iscritti e, più in generale, ai diritti dei pensionati.

Testimonianze di "Nonni per le città" all'Assemblea Nazionale di CNA Pensionati"

Al via il progetto "Nonni per le città"

Festa Nazionale CNA Pensionati

TG5 ore 8. Indagine SWG per CNA Pensionati: solo un pensionato su 4 riesce a mantenere i famigliari senza difficoltà (27/08/17)