Veneto - Venezia -

Assemblea elettiva CNA Pensionati Città Metropolitana di venezia

Mira 26/4/2017

Il 22 Aprile 2017 alla presenza di una forte rappresentanza di Pensionati, si è svolta l'assemblea elettiva della CNA Pensionati di Venezia.
Dopo i saluti degli invitati - Presidente Provinciale CNA di Venezia
Sig. Gabriele Zuppati, il Vice Presidente Nazionale CNA Pensionati Sig.ra Maria Rosa Battan, il Presidente Regionale CNA Pensionati del Veneto Sig.ra Bruna Vincenzi, e il segretario Regionale CNA Pensionati del Veneto Sig. Renato Piovesan.
Il Presidente uscente Sig. Scale Nino fa la sua relazione evidenziando nel suo mandato la forte collaborazione con la CNA , e con il contributo dei suoi collaboratori ha portare avanti i vari progetti che hanno portato se pur in una forte crisi di rappresentanza associativa ad incrementare i questi 4 anni l'iscrizione alla CNA Pensionati Di Venezia
raggiungendo i 2000 iscritti.
Ha illustrato i vantaggi e le convenzione fatte in questi anni per chi è iscritto alla nostra associazione CNA Pensionati ed in particolare la convenzione con UNIPOL SAI Assicurazione.
Dopo un dibattito degli associati si sono svolte le votazioni per eleggere i nuovi organi Dirigenziali della CNA Pensionati di Venezia per i prossimi 4 anni
E' stato eletto per un secondo mandato all'unanimità il Sig. Scale Nino che ringrazia tutti per la fiducia dimostrata , e si augura di rafforzare la collaborazione con CNA Provinciale per una sempre maggiore associazioni alla CNA Pensionati.
Sono stati eletti in Presidenza: Rigon Ruggero, Lorenzon Alfio, Finotto Giuseppina, Zennaro Ezio , Dalla Pasqua Maurizio, Sgnaolin Libero.
Alla fini c'è stato il consueto buffet.
Il Presidente CNA Pensionati Metropolitana di Venezia
N. Scale

Testimonianze di "Nonni per le città" all'Assemblea Nazionale di CNA Pensionati"

Al via il progetto "Nonni per le città"