Veneto - Venezia -

Assemblea elettiva CNA Pensionati Città Metropolitana di venezia

Mira 26/4/2017

Il 22 Aprile 2017 alla presenza di una forte rappresentanza di Pensionati, si è svolta l'assemblea elettiva della CNA Pensionati di Venezia.
Dopo i saluti degli invitati - Presidente Provinciale CNA di Venezia
Sig. Gabriele Zuppati, il Vice Presidente Nazionale CNA Pensionati Sig.ra Maria Rosa Battan, il Presidente Regionale CNA Pensionati del Veneto Sig.ra Bruna Vincenzi, e il segretario Regionale CNA Pensionati del Veneto Sig. Renato Piovesan.
Il Presidente uscente Sig. Scale Nino fa la sua relazione evidenziando nel suo mandato la forte collaborazione con la CNA , e con il contributo dei suoi collaboratori ha portare avanti i vari progetti che hanno portato se pur in una forte crisi di rappresentanza associativa ad incrementare i questi 4 anni l'iscrizione alla CNA Pensionati Di Venezia
raggiungendo i 2000 iscritti.
Ha illustrato i vantaggi e le convenzione fatte in questi anni per chi è iscritto alla nostra associazione CNA Pensionati ed in particolare la convenzione con UNIPOL SAI Assicurazione.
Dopo un dibattito degli associati si sono svolte le votazioni per eleggere i nuovi organi Dirigenziali della CNA Pensionati di Venezia per i prossimi 4 anni
E' stato eletto per un secondo mandato all'unanimità il Sig. Scale Nino che ringrazia tutti per la fiducia dimostrata , e si augura di rafforzare la collaborazione con CNA Provinciale per una sempre maggiore associazioni alla CNA Pensionati.
Sono stati eletti in Presidenza: Rigon Ruggero, Lorenzon Alfio, Finotto Giuseppina, Zennaro Ezio , Dalla Pasqua Maurizio, Sgnaolin Libero.
Alla fini c'è stato il consueto buffet.
Il Presidente CNA Pensionati Metropolitana di Venezia
N. Scale