Il brindisi della CNA Pensionati Metropolitana di Venezia e di tutta la CNA di Venezia

Per i 92 anni di Adelino Brozzola

Il brindisi e gli auguri della CNA Pensionati Metropolitana di Venezia e di tutta la CNA Provinciale di Venezia.

Il 15 Gennaio 2017 alla presenza del Direttore Renato Fabbro e del presidente Gabriele Zuppati CNA Provinciale, Il presidente dei Pensionati di Venezia Nino Scale con la presenza del Segretario Regionale Renato Piovesan, ha voluto rendere omaggio ai 92 di Adelino Brozzola decano degli artigiani Veneziani, e tra i fondatori della CNA nella nostra Provincia nell'ormai lontano 1973, attivo nella categoria metalmeccanica e poi anima dei combattivi "over 60" (prima Fnap, oggi appunto CNA Pensionati). Un esempio, è stato detto, della tenacia e dell'abnegazione degli imprenditori artigiani. Semplice ma sentito, sobrio ma non senza una punta di commozione con un folto gruppo di pensionati è stato consegnato da parte della CNA / Pensionati un quadro ricordo , e dalla CNA Provinciale una targa. Con una rappresentanza di circa 20 pensionati si è brindato alla salute di Adelino. In rappresentanza del Nazionale era presente il vice presidente nazionale Mariarosa Battan che ha portato i saluti della CNA Nazionale. Un grazie ad Adelino per tutto quello che ha fatto e continua a fare per la CNA/Pensionati da parte del Presidente e di tutti i pensionati di Venezia.

N. Scale

Testimonianze di "Nonni per le città" all'Assemblea Nazionale di CNA Pensionati"

Al via il progetto "Nonni per le città"

Festa Nazionale CNA Pensionati