Veneto - Venezia -

COSTITUZIONE ITALIANA AI RAGAZZI DELL'ISTITUTO "ROMOLO ONOR"

CONSEGNA DELLA COSTITUZIONE ITALIANA
Sabato 6 maggio 2017 come di consuetudine della CNA Provinciale Metropolitana di Venezia, in Presenza del L'ex ministro della Riforme Costituzionale Gaetano Quagliariello, sono state consegnate ai studenti dell'Istituto Comprensivo Statale di Scuola dell'infanzia – Primaria e Secondaria di 1° grado “Romolo Onor” di San Dona' di Piave , la Costituzione Italiana.
I 150 ragazzi di terza media dell'istituto “Romolo Onor” Nel corso dell'evento una riflessione sul tema costituzionale è stata letta dalle studentesse Maria Teresa Le lario, Irene Murello e Rossella Pivetti .
Presenti Per la CNA Nazionale Maria Rosa Battan , la Presidente Regionale Bruna Vincenzi, e il Segretario Regionale Renato Piovesan.
Sono state consegnate alcune opere realizzate dagli studenti.
Anna De Feo, Emma Baradel, Marco Dal Sie , Alberto Salvador, Marina Miotto Il Presidente Provinciale di Venezia N. Scale propone di divulgare questa tradizione ad altri istituti della Provincia di Venezia, per poter tenere sempre viva la nostra bella Costituzione Italiana.

Il Presidente N. Scale

Testimonianze di "Nonni per le città" all'Assemblea Nazionale di CNA Pensionati"

Al via il progetto "Nonni per le città"

Festa Nazionale CNA Pensionati