Liguria - Sarzana SP

Auguri e beneficenza per i pensionati CNA di Sarzana

Si è svolto ieri nei locali della Pubblica Assistenza di Saranza l’incontro di Natale dei pensionati CNA Sarzana, il brindisi di auguri per le festività natalizie è diventato l’occasione per la consegna di una regalo utile e importante.
Il Presidente CNA pensionati La Spezia Claudio Pomodoro ha consegnato al Presidente della Pubblica Assistenza di Sarzana Giorgio Oddi un assegno di beneficenza raccolto al fine di contribuire all’acquisto della nuova barella montascale utile alla PA.
All’evento di riunione e festa ha partecipato anche l’assessore alla cultura del Comune di Sarzana Nicola Caprioni, nella duplice veste di rappresentante dell’amministrazione e pensionato CNA, che ha commentato: “La realtà dei pensionati conta di tante valide persone, sul territorio sarzanese è forte e articolata anche per questo è importante la presenza di una forma associativa per incentivare momenti di incontro e coordinamento. Questa collaborazione da parte della CNA per un’esigenza della PA unisce virtuosamente due componenti storiche della nostra città. Il montascale acquistato sarà utile a superare le barriere architettoniche presenti sul territorio, per questo riporto un sentito ringraziamento da parte dell’amministrazione comunale di Sarzana”.
All’incontro erano presenti anche il Presidente CNA Sarzana Matteo Tiberi e il direttore Massimo Magnavacca.