Lazio - Roma

Le iniziative della CNA PENSIONATI provinciale Roma

• Sabato 21 luglio: Anagni affonda le sue radici nella mitologia greca e romana. Ha da sempre la fama di essere la Città dei Papi poiché qui nacquero ben quattro pontefici, e ne fu residenza per molto tempo. La guida ci porterà alla scoperta della “Cripta della Cattedrale”, del “Palazzo Bonifacio” e del bellissimo centro storico. Pranzo tipico presso l’agriturismo “Bertacco” (Paliano). Gita di un giorno € 49,00.
  • Tour Sicilia orientale 26/09 – 03/10 si visiteranno Catania, Etna, Riviera dei Ciclopi, gole di Alcantara, Siracusa Ragusa, Piazza Armerina (in preparazione locandina con i dettagli).
  • Andalusia 02/10 – 08/10 si visiteranno Malaga, Cordova, Granada, Ronda, Torremolinos, Rocca di Gibilterra, Cadice, Siviglia (in preparazione locandina con i dettagli).
  • Tunisia 11/08 - 18/08 (settimana di Ferragosto) presso l'Hotel VINCCI MARILLIA 4* direttamente sulla spiaggia di sabbia bianca e fine, € 659 (+ tasse aeroportuali) compreso volo di linea Tunis Air e trattamento di Hard All Inclusive.
  • Dalla metà di ottobre 2018 Vacanze della Salute alle Terme di Salsomaggiore e Tabiano...(convenzionati con SSN) Trattamenti naturali di cura e relax grazie alle benefiche proprietà delle acque termali dei due centri (in preparazione locandina con i dettagli).

…e tanto altro ancora compresi teatro, montagna, ecc.!

Per poterti meglio informare è fondamentale che tu fornisca (se non l’hai già fatto) il numero di cellulare (specificare se si usa whatsapp) e un indirizzo mail (anche di un figlio o di un nipote se non ne hai uno tuo)!

Per informazioni e prenotazioni potrai chiamare il numero 0657015504 oppure scrivere una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.