I pensionati di rovigo tra le eccellenze In mostra alla camera di commercio

CNA pensionati provinciale di Rovigo ancora una volta a disposizione del pensionato e del cittadino.

img 20181022 102220In accordo e in sinergia con la CNA associazione territoriale di Rovigo, infatti, l’associazione ha presenziato, con la partecipazione di artigiani dirigenti, alla mostra organizzata dalla CNA in occasione della manifestazione "Vetrina di eccellenze" organizzata all’interno del Salone del Grano in Camera di Commercio.

Eccellenze artigiane attive in mostra operanti nel comparto casa che hanno riscosso curiosità e interesse da parte dei numerosi visitatori anche perché la mostra si è sviluppa nei giorni della Fiera d'ottobre che attira visitatori da tutta la provincia e non solo.

Un'occasione da non sprecare da parte dei pensionati che hanno presenziato dedicandosi ad attività informativa nei confronti dei visitatori distribuendo volantini e il periodico "VerdEtà ".

img 20181022 100957

Un risultato positivo in termini di interesse, richieste di modalità dei tempi pensionistici, assicurazioni, ecc. Un sottile filo che mantiene in connessione gli imprenditori attivi con gli inattivi,

i pensionati, ma sempre attenti ai cambiamenti, del territorio, del sociale, della sanità. Una sinergia che deve servire a tutelare reciprocamente gli uni e gli altri e a sottolineare agli imprenditori artigiani nel momento in cui si ritirano dal lavoro l'importanza di proseguire nella vita attiva della CNA pensionati con lo stesso impegno profuso nel lavoro.

Cittadini attivi dunque, questo è il filo conduttore che anima gli artigiani pensionati dell'associazione CNA di Rovigo. Esperienza che, senza dubbio, è da ripetere nelle prossime manifestazioni.