Friuli Venezia Giulia - Udine

E’ INVERNO … E IN FVG SI RIPARTE CON TANTE INIZIATIVE!

Corsi di ballo, un sano e divertente movimento, essenziali per il benessere fisico e mentale. Il ballo è un'attività adatta a tutte le età per conservare una buona forma e divertirsi anche senza partner! Le nostre iniziative continuano con i corsi di lingua inglese e spagnola di base per viaggiare, per apprendere e migliorare la propria conoscenza della lingua da usare in vacanza, in situazioni comunicative attraverso una metodologia unica basata sull'apprendimento contestuale: in aereo/aeroporto, trasporti, la dogana, in hotel, in ristorante, dal medico, fare la spesa, in banca. Molto gettonati gli incontri tutti al femminile su diverse tematiche e non potevano mancare i tanto richiesti corsi di computer, tablet e smartphone. Affrettati a contattarci per prendere gli ultimi posti al numero 0432.616920 o per conoscere le altre iniziative in programma!

Tieniti informato anche tramite il nostro sito www.cnapensionatifvg.it o scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o seguici tramite la pagina Facebook @cnapensionatifvg.

Il primo corso te lo regaliamo noi!