Marche Fermo

TUTTE LE INZIATIVE DI CNA PENSIONATI

Si è concluso con successo il corso di informatica di base organizzato dal gruppo CNA Pensionati dell’associazione territoriale di Fermo: le lezioni si sono svolte nella sede dell’Università del Tempo Libero di Porto Sant’Elpidio, a Villa Murri.

“Ringraziamo i partecipanti e il docente Matteo Fioravanti – dichiara il Presidente dei pensionati fermani Luigi Silenzi – il corso base di computer è tra le attività più richieste dagli associati e infatti cerchiamo di poterne organizzare almeno uno ogni anno”.

Il lavoro del gruppo Pensionati della CNA prosegue sia sul fronte più legato alla socialità e alla cultura, che su quello dell’impegno nei confronti delle fasce più deboli della popolazione: “Abbiamo tenuto a Fermo un importante convegno sul tema dell’anziano e del suo ruolo attivo all’interno della comunità – ricorda Silenzi – mentre lo scorso aprile abbiamo organizzato un viaggio in Puglia e Basilicata, per visitare Trani, Alberobello e Matera, senza dimenticare la Festa Nazionale della CNA Pensionati che si terrà a giugno nella provincia di Taranto”.

copertina verdeta69 01

Testimonianze di "Nonni per le città" all'Assemblea Nazionale di CNA Pensionati"

Al via il progetto "Nonni per le città"

Festa Nazionale CNA Pensionati