Filippo D'Andrea è il nuovo Segretario di CNA Pensionati

Beatrice Tragni lascia la guida dell’associazione dopo 7 anni, oggi il passaggio di consegne

Integrazione, crescita, comunicazione. Sono le tre parole d’ordine con cui il neo segretario Filippo D’Andrea ha salutato oggi la  Direzione Nazionale di Cna Pensionale che lo ha nominato Segretario nazionale.

Dopo il saluto di Beatrice Tragni, segretario uscente dopo 7 anni,  la nomina del nuovo segretario è avvenuta all’unanimità e alla presenza del Segretario Generale CNA Sergio Silvestrini.

“Raccolgo la sfida con entusiasmo – ha detto D’Andrea – con la certezza di trovare un’associazione in crescita e una squadra rodata e affiatata. E’ mia ferma volontà migliorare e crescere sempre di più, integrando le funzioni dell’area sociale della CNA, impegnandoci a far aumentare gli iscritti e puntando su una comunicazione più capillare, moderna e integrata con il territorio”.

Una commossa Beatrice Tragni ha ricevuto l’affettuoso saluto di CNA Pensionati tutta che le ha augurato, per bocca del Presidente Giovanni Giungi, di vincere sfide sempre più grandi anche nella vita come ha fatto durante la sua segreteria. La Tragni, infatti, si trasferisce in Indonesia con la sua famiglia e si cimenta in una nuova avventura personale.

Caldi e affettuosi sono stati anche gli auguri a Filippo D’Andrea e il saluto a Beatrice Tragni del Segretario generale della CNA Sergio Silvestrini. “Sono convinto che Filippo D’Andrea sarà un grande segretario – ha detto Silvestrini alla platea dei pensionati presenti  – è competente, serio, colto e conosce perfettamente il sistema CNA. Sono sicuro che questo clima di innovazione e di grande condivisione, che si è prodotto negli ultimi anni fra CNA e CNA Pensionati, sarà mantenuto e ancora migliorato”.

copertina verdeta69 01

Testimonianze di "Nonni per le città" all'Assemblea Nazionale di CNA Pensionati"

Al via il progetto "Nonni per le città"

Festa Nazionale CNA Pensionati